Chi ha bisogno del tricipite?

Prima giornata con il personal trainer. Non ho proprio molto voglia di andare. Diciamo che mi ci trascino.

Oltretutto alle 9:00 del mattino. Io mi alzo alle 6, ma fino alle 10, non sono un animale sociale, anzi quelli tutti allegri, attivi e pieni di energia mi urtano i nervi.

Alle 9:00 non solo devo essere socialmente accettabile, ma anche fisicamente attiva: in questo, ormai parlando solo inglese, anche la bestemmia in inglese calza meglio e penso: “Shit”.

Con due doppi espressi ed eccezionalmente anche uno yogurt, visto che io non faccio colazione, puntuale alle 9:00 eccomi nel luogo di tortura, ovvero palestra.

ah ah

Ed ecco L., il trainer che è molto energetico. Mi chiede” Sei pronta”…. “Nooooo”….

Ed è incominciata una sessione in cui il benedetto ragazzo si è fissato con i miei tricipiti…. Ma dico, perchè? Ovviamente avrà i suoi reconditi motivi, o semplicemente è un sadico…

Alla fine mi facevano così male le braccia, ops, tricipiti e bicipiti, che per forza di inerzia e orgoglio, a 40 anni non la dò vinta a uno più giovane di me, ho incominciato a riderci sopra e a dirgli che non ero molto amante delle stazioni della “house of pain”….

, , , , , ,

  1. Lascia un commento

Lascia un commento